Chiusure tecnologiche di design

Tapì è un Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure tecnologiche di design dedicate al mondo del packaging. Ad oggi Tapì sviluppa prodotti per il mercato dei distillati, del vino, dei condimenti, dei cosmetici e della birra. Con oltre 300 collaboratori in tutto il mondo, Tapì affianca oggi oltre 3.000 Clienti in oltre 60 Paesi, e consolida la propria presenza globale con uffici commerciali, strutture di ricerca e sviluppo e distributori.

Per comprendere al meglio l’essenza di Tapì bisogna immaginare la sua storia come il viaggio di un’idea. Un’idea semplice, quanto azzeccata: rivoluzionare il mercato delle chiusure bar-top introducendo creatività, funzionalità e possibilità espressive. Oggi, quell’idea si è trasformata in una collezione di chiusure unica sul mercato, una gamma di ispirazioni che comprende piccoli capolavori di tecnologia e stile italiano. Ogni tappo Tapì è una libera espressione di design che racchiude in sé la qualità di materie prime all’avanguardia a testimonianza di una spinta all’innovazione che continua senza sosta.

In Microcell il vino è di casa da sempre

Microcell progetta e produce chiusure ad alto contenuto innovativo per il mondo del vino. In Microcell ricerca scientifica, conoscenza tecnologica e capacità creativa, sono parti inscindibili di un processo di innovazione. Grazie a tale filosofia Microcell è diventata, nel corso degli anni, una delle aziende di riferimento nel settore delle chiusure per enologia. Microcell persegue una strategia il cui obiettivo è la soddisfazione del cliente. Tale obiettivo è condiviso da tutti coloro che lavorano in Microcell ed è sostenuto da organizzazione, processi e strutture che garantiscono un miglioramento continuo dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

VISITA IL SITO DI TAPÍ GROUP